Home Cronaca Colpo in un negozio di integratori, scattano due denunce

Colpo in un negozio di integratori, scattano due denunce

Latina - Due persone si sono introdotte all'interno di un'attività in via Pontinia. Scattata la denuncia da parte della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ennesimo furto in un’attività commerciale di Latina. L’ultimo è avvenuto la notte scorsa, quando due banditi si sono introdotti all’interno di un negozio di integratori in via Pontinia.

Il modus operandi risulta simile ad altri colpi messi a segno durante l’ultimo periodo, ovvero rompere la vetrata per entrare all’interno dell’attività per poi prendere quante più cose possibili, compreso il registratore di cassa, per poi scappare.

Immediatamente è stato allertato il 112, con gli agenti di Polizia che sono intervenuti sul posto per i primi accertamenti. Insieme al gestore dell’attività sono riusciti a visionare in breve tempo i filmati di video sorveglianza e questo fatto ha portato a una svolta nella vicenda.

Infatti, sembra che gli agenti abbiano riconosciuto un possibile indiziato del furto attraverso le riprese. Quando i poliziotti si sono presentati a casa sua lo hanno trovato insieme ad un’altra persona, mentre stavano contando dei soldi, probabilmente quelli contenuti all’interno del registratore di casa. Questo è bastato per far scattare una denuncia a piede libero in attesa di ulteriori accertamenti sul furto.

- Pubblicità -
Exit mobile version