Home Nazionale Commerciante trovato morto, sul corpo ferite di arma da fuoco: sul giallo...

Commerciante trovato morto, sul corpo ferite di arma da fuoco: sul giallo l’ombra di altri fatti di sangue

Reggio Calabria - Tra le ipotesi al vaglio non si esclude il collegamento con almeno altri due omicidi maturati nella stessa zona

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Reggio Calabria – Giallo a Bovalino per la morte di un commerciante di 54 anni. La vittima è stata trovata cadavere nei pressi della sua abitazione. Sul corpo erano presenti ferite di arma da fuoco. Al momento gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, tra le ipotesi anche quella dell’omicidio. Sono stati sentiti ascoltati alcuni parenti del commerciante poiché tra i testimoni qualcuno avrebbe riferito di una violenta lite scoppiata in famiglia. 

Non escludono però neppure collegamenti con altri fatti di cronaca avvenuti nella stessa zona. Qualche giorno prima era stato ucciso un pregiudicato di 50 anni che si trovava ai domiciliari dopo aver scontato una lunga condanna in carcere per omicidio. Pare che il suo omicidio sia legato al mondo della droga. Prima ancora a San Luca c’è stata la scomparsa di un altro uomo che poi fu trovato carbonizzato all’interno del suo Suv. Saranno comunque le indagini a stabilire se c’è un nesso tra i diversi casi citati. Al momento non si può neppure escludere, anche se si tratta dell’ipotesi meno accreditata, che l’uomo si sia tolto la vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version