Conclusa la stagione estiva: ecco i nuovi orari del Parco Nicholas Green

Fondi - I nuovi orari di apertura per la stagione autunnale: tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 13:00

Con immensa gioia annunciamo la chiusura della stagione estiva al Parco Nicholas Green Fondi. Dopo mesi di rinnovamento e dedizione, abbiamo trasformato un luogo per molto tempo non valorizzato in un punto focale, puntando i riflettori sulle sue bellezze e sulle sue potenzialità.

Dopo l’inaugurazione dello scorso 20 Luglio, alla presenza di figure istituzionali e dei molti concittadini, la stagione estiva è stata un trionfo di eventi, intrattenimento e collaborazioni.

L’assessore Stefania Stravato afferma: “E’ impressionante vedere come una comunità può riunirsi e dare vita a uno spazio che era stato per molto tempo poco valorizzato. Questo parco è un simbolo di ciò che possiamo realizzare insieme.”

Danilo Pannozzo, Presidente dell’Associazione giovanile ItalYoung, esprime il suo entusiasmo: “Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con tanti partner locali come il Bar Millennium, Rott Cafè e associazioni del territorio come Piccoli geni e Atuttotondo. La nostra missione di educazione stradale, portata avanti con il sostegno di Fabio Trinca, continua a essere al centro della nostra visione. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione un successo!”

Roberto Scaringella, Presidente dell’ASD Phoenix Team, aggiunge: “Grazie al supporto dei numerosi partner, stiamo cercando di creare attività sportive e ludiche che coinvolgano socialmente la comunità e che possano rivalutare il quartiere 167 della città di Fondi.”

Le attività del parco sono in continua evoluzione e cogliamo l’occasione per invitarvi all’appuntamento, ormai fisso del giovedì, con Luigi Mazzarrino che, con l’aiuto di On game Fondi, delizia le serate con giochi da tavolo interattivi e dinamici.

In vista della stagione autunnale, siamo lieti di annunciare nuovi orari di apertura: tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 13:00. Vi invitiamo a unirvi a noi e a scoprire le nuove attività che stiamo pianificando.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, visitate il nostro sito web www.parconicholasgreenfondi.it e sintonizzatevi con i nostri radio partner: Radio City Live e Radio Spazio Blu.

Un ringraziamento speciale al nostro sponsor tecnico: Rebike Fondi. Vi aspettiamo numerosi per un autunno ricco di emozioni al Parco Nicholas Green Fondi!

Lo dichiara l’Associazione giovanile ItalYoung e ASD Phoenix Team.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tutto pronto per l’Italian Circus Talent Festival, la presentazione

Domani il debutto della terza edizione nell'area di via Rossetti a Latina. Due spettacoli con undici giovani talenti in gara

Festa dell’Arte, appuntamento con la manifestazione nel weekend

La manifestazione offrirà esposizioni d’arte, visite guidate, presentazioni letterarie e performance musicali

Grande successo per l’Halloween Park: centinaia di presenze

Gli organizzatori: “Intagliare e decorare è stato divertente ma vogliamo anche contrastare gli sprechi alimentari”

“Le parole dei talenti”, tutto pronto per la quarta edizione della rassegna

Nove appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, a partire dal 7 novembre. Le presentazioni al Circolo Cittadino

Halloween a Sabaudia, tre giorni di festa: soddisfatta l’amministrazione

Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre, Viale Circe si è trasformato in un parco giochi con gonfiabili e mercatini

Sezze – Martedì la presentazione della mostra “Res Rustica: l’Agricoltura dei Monti Lepini nel tempo”

La mostra itinerante, organizzata dalla Compagnia dei Lepini con il sostegno della Regione Lazio, ha già riscosso un notevole successo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -