Controlli a tappeto tra Nicolosi, Villaggio Trieste e autolinee: il bilancio

Controlli intensificati nelle aree identificate durante il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza. 7 posti di blocco della Polizia

La Polizia di Stato – Questura di Latina nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio 2025, ha nuovamente effettuato uno specifico servizio straordinario di contrasto alle situazioni di degrado in questo capoluogo.

I poliziotti della Questura, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, hanno controllato le aree individuate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica meritevoli di maggiore attenzione, quali il Villaggio Trieste, il quartiere Nicolosi, le autolinee, la sede del dormitorio di Via Bruxelles e l’area di Piazza Santa Maria Goretti.

Le attività della Polizia di Stato hanno consentito di identificare 133 persone, di cui 20 straniere – nei confronti delle quali sono stati effettuati i dovuti accertamenti circa la loro legittimità a permanere sul territorio nazionale – sono stati inoltre controllati 71 veicoli.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 27 individui gravati da pregiudizi di polizia.

Nel corso di 7 posti di controllo sono state elevate 4 contestazioni per violazioni al CdS, con l’applicazione della sanzione accessoria del sequestro amministrativo per una vettura sprovvista di copertura assicurativa.

Tale operazione straordinaria sarà ripetuta nei prossimi giorni allo scopo di realizzare un più mirato e profondo controllo del territorio nelle aree degradate del capoluogo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ruba due videocamere di sorveglianza da un locale, denunciato un 65enne

Gaeta - Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di individuare l'uomo dopo la querela sporta da un 22enne

Trovato con 35 grammi di cocaina e oltre mille euro: arrestato pusher 36enne

Cisterna - Le indagini della Polizia dopo una segnalazione. Una volta fermato l'uomo ha reagito in malo modo contro gli agenti

Auto della Asl a fuoco, Rocca condanna l’episodio

"Agli operatori sanitari dell’Asl di Latina vada la solidarietà mia e di tutta la Giunta regionale del Lazio"

Lite degenera in aggressione alla ex: denunciato un 28enne

Gaeta - Secondo le indagini dei Carabinieri l'uomo aveva picchiato la donna provocandole delle lesioni guaribili in 21 giorni

Cantieri senza autorizzazioni, scattano sequestro e denunce

San Felice Circeo - I controlli in via Duca D'Aosta. Denunciati i proprietari, i committenti e gli esecutori materiali

Piogge e temporali, scatta l’allerta gialla per domani

Sono attese precipitazioni isolate, che potrebbero assumere carattere di rovescio in alcune zone, in particolare quelle costiere
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -