I Poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina, nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio durante il weekend che dureranno per tutta la stagione estiva, hanno denunciato due soggetti del posto, uno all’autorità amministrativa e uno all’Autorità giudiziaria.
In particolare, durante i posti di controllo effettuati dal personale delle volanti di Cisterna, un uomo è stato trovato alla guida dell’auto senza patente in quanto revocata. Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine in quanto sottoposto ad avviso orale del Questore. Proprio per tale circostanza, l’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità giudiziaria, ai sensi della normativa del codice antimafia che prevede la sanzione dell’arresto per i soggetti sottoposti a misure di prevenzione personale che siano trovati alla guida senza patente o con il titolo revocato.
Durante i controlli effettuati, inoltre, un uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente in modica quantità, e pertanto i poliziotti di Cisterna, sequestrata la sostanza, lo hanno segnalato al Prefetto per possesso di droga per uso personale.