Convegno sull’immigrazione a Cisterna, oggi l’appuntamento

All’incontro saranno presenti il Sen. Calandrini, l’On. Kelany responsabile Nazionale di FdI dipartimento immigrazione e l’On. Sambucci

Venerdì 21 Marzo presso la sala delle Statue nel Palazzo Comunale alle 17,30, ci sarà un incontro per parlare di Immigrazione.

Partendo dalla delibera di consiglio Comunale che istituisce l’assegnazione della Cittadinanza Onoraria ai figli di immigrati che terminano un ciclo scolastico, affronteremo i risultati dal Governo Meloni in merito al tema di Immigrazione.

All’incontro saranno presenti il Sen. Calandrini, l’On. Kelany responsabile Nazionale di FdI dipartimento immigrazione e l’On. Sambucci.

Immigrazione e integrazione: non solo un obbiettivo auspicabile ma una realtà, in Italia e soprattutto nella nostra provincia.

“Dimostreremo, con la forza dei dati, che il Governo Meloni non è contrario ai flussi migratori: vorrebbe dire essere miopi. È necessario però dare regole certe, così da valorizzare le migliaia di donne e uomini che vengono in Italia per dare un valore aggiunto alla nostra nazione”, dichiara Gersenio Boccabella.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Casa della Salute di Minturno, La Penna: “La destra si attribuisce meriti non suoi”

Il consigliere regionale del Pd replica all’assessora Palazzo: "800mila euro dalla Regione grazie alla programmazione giunta Zingaretti"

Emergenza abitativa a Terracina, l’allarme di Europa Verde

Sulla graduatoria di assegnazione degli alloggi ci sarebbero ad oggi 258 nuclei familiari, con attesa che va da 1 anno a 5 anni e 10 mesi

Beni immobili comunali, al via la ricognizione

In commissione Bilancio Ciolfi riporta l’attenzione su alcuni casi specifici: "Priorità all’ex Svar per non perdere l’area"

Regione – Righini: “In due anni di governo affrontate questioni irrisolte da anni”

"Ricordo che all'insediamento di questa amministrazione il debito complessivo della Regione Lazio ammontava a più di 22,6 miliardi di euro"

Nasce l’Agorà delle ragazze e dei ragazzi, la soddisfazione di Lbc

"Una forma importante di partecipazione civica per gli studenti delle scuole medie", il commento sull'iniziativa

Ventotene – Rifiuti sull’isola, la posizione dell’amministrazione comunale

L'amministrazione comunale chiarisce la sua posizione sulla gestione dei rifiuti e sulla valorizzazione dell’area del confino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -