“Corri a Roccagorga”: la decima edizione rinviata al 2025

"È ancora vivo in tutti noi il ricordo della riuscitissima nona edizione: una festa che animò l’intero paese"

Importante comunicazione riguardante il “Corri a Roccagorga”, prestigiosa gara podistica inserita nel calendario del Grande Slam Uisp “Natalino Nocera”. La manifestazione, abbinata al “Memorial Lidano Saputo” e programmata per il prossimo 6 luglio, non andrà in scena quest’anno a causa di alcuni problemi di natura logistica.

A comunicarlo è Nazzareno Bonanni, presidente dell’associazione organizzatrice, l’Asd Roccagorga:

“Una serie di sovrapposizioni con altri eventi di diverso genere, con gli Europei di calcio e con appuntamenti podistici previsti nei territori limitrofi ci ha indotto a rinunciare all’appuntamento di quest’anno. È ancora vivo in tutti noi il ricordo della riuscitissima nona edizione: una festa che animò l’intero paese e che permise a tutti i partecipanti di vivere una bella giornata tra servizi lungo il percorso, ristorazione finale, ricchi premi e altre sorprese. Forti di quel successo stavamo pensando di celebrare il decimo anniversario del “Corri a Roccagorga” con un’edizione ancor più ricca di iniziative e proposte per i podisti e per il paese stesso. Abbiamo pensato però che il contemporaneo svolgimento di altre manifestazioni potesse privarci del seguito che la gara merita e per questo motivo abbiamo deciso di rinviare tutto al prossimo anno. L’attesa si prolungherà dunque fino a luglio del 2025, ma varrà la pena attendere: siamo certi che sarà un decimo “Corri a Roccagorga” assolutamente da ricordare”.   

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Weekend negativo per le giovanili della Lions Latina

Le squadre subiscono sette sconfitte su nove incontri disputati. Vincono solo Prima Divisione e Under 16 femminile

Handball – Nel weekend torna in campo l’Adattiva Pontinia

Sabato in campo l’Adattiva Pontinia nella serie A1 femminile mentre domenica spazio ai ragazzi della serie B

Running – La Runforever Aprilia in gara alla maratona di Valencia

Due atleti della squadra apriliana si sono cimentati anche con la maratona di Fiumicino, ottenendo buoni risultati

Basket – Nbt Latina sconfitta a Pomezia, sorride l’Under 19

Di Biase e Fane trascinano la squadra con giocate decisive, supportati da Franzoni e Collazo, fondamentali nei momenti di difficoltà

Ginnastica – Gymnova, buona la prima alla finale nazionale di Riccione

Chiusa al 18esimo posto l'importante esperienza delle finali nazionali per le ragazze dei tecnici Toschi e Bisi

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia cede 3-1 contro Modica

Ai pontini non bastano i 28 punti realizzati da capitan Samuel Onwuelo, i 16 di Riccardo Mazzon e i 15 di Francisco Ruiz
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -