Home Salute e Benessere Covid, due morti e 179 nuovi positivi oggi in provincia

Covid, due morti e 179 nuovi positivi oggi in provincia

Il Covid torna ad uccidere. Due le vittime, segnalate nel bollettino della Asl, residenti nel capoluogo ed a Minturno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo giorni di zero nella casella delle vittime da covid, nel report rilasciato oggi dalla Asl di Latina torna purtroppo a popolarsi la casella relativa nel bollettino della Asl pontina. Sono infatti addirittura due le vittime della pandemia comunicate oggi: si tratta di un paziente di Latina e di uno di Minturno.

L’azienda ha comunicato anche che sono 10 i pazienti dichiarati guariti nelle ultime 24 ore e che invece una persona è stata costretta al ricovero ospedaliero. 72 le vaccinazioni effettuate nella giornata di ieri (Adulti prima dose 5, seconda dose 4, terza dose 5, quarta dose 58).

I positivi giornalieri, infine, sono in tutto 179, così distribuiti nei comuni della provincia: Aprilia (9), Cisterna di Latina (23), Cori (3), Fondi (1), Formia (16), Gaeta (3), Itri (5), Latina (54), Lenola (1), Maenza (1), Minturno (8), Monte San Biagio (3), Pontinia (4), Priverno (6), Roccagorga (3), Sabaudia (6), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (5), Sezze (11), Spigno Saturnia (2) e Terracina (13).

- Pubblicità -
Exit mobile version