Dà in escandescenze da ubriaco e si scaglia contro i Carabinieri, arrestato un 27enne

Minturno - Durante l'intervento i militari sono stati oggetto di insulti e comportamenti poco collaborativi da parte dell’uomo

La decorsa notte a Scauri, i Carabinieri del locale dipendente N.OR.M. – Sezione Radiomobile, hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, un 27enne di origini minturnesi.

L’individuo, rientrato a casa nelle prime ore del mattino in evidente stato di ubriachezza, ha provocato danni all’abitazione, rompendo vetri e suppellettili di vario genere. La situazione è rapidamente degenerata quando ha aggredito verbalmente un familiare presente in casa. Grazie al pronto intervento dei Carabinieri, è stato possibile scongiurare ulteriori comportamenti minatori nei confronti del congiunto.

Tuttavia, durante l’operazione di contenimento, i militari sono stati oggetto di insulti e comportamenti poco collaborativi da parte dell’uomo che si è finanche opposto con forza e pertanto tratto in arresto.

L’uomo è stato poi condotto nella stessa mattinata dinanzi l’Autorità Giudiziaria di Cassino che al termine del rito per direttissimo ha disposto a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa delle successive determinazioni del caso.

L’operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sequestrati oltre 20 Kg di articoli pirotecnici illegali e marijuana, scatta una denuncia

Terracina - Oltre 1000 pezzi particolarmente pericolosi, custoditi in assenza delle più elementari regole di sicurezza

Auto colpisce un ciclista mentre fa manovra, indaga la Polizia Locale

San Felice Circeo - L'incidente intorno alle 18:30 in via della Molella. Sul posto 118 e gli agenti della Polizia Locale

Sassaiola al pullman del Latina Calcio, denunciati 4 ultras

Le persone arrestavano la corsa del minivan impedendo all’autista del bus della squadra pontina di proseguire la marcia

Incidente tra due auto su via del Lido, traffico in tilt

Latina - Il sinistro nei pressi del centro commerciale della variante Q3. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Minaccia un vicino di casa, denuncia e ritiro delle armi per un 55enne

Terracina - Le indagini dei Carabinieri sono scaturite dalla querela presentata a seguito di dissidi accaduti in ambito condominiale

Ladro seriale di occhiali griffati, denunciato un 46enne

Fondi - Il lavoro da parte dei Carabinieri ha permesso di identificare l'uomo che ha colpito più volte in diversi negozi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -