Salvatore De Meo in corsa per la poltrona di presidente della commissione Affari Costituzionali del Parlamento europeo

L'ex sindaco di Fondi è l'uomo che Forza Italia ha scelto per succedere, alla guida della commissione, ad Antonio Tajani

Un flash di agenzia di oggi, ha rivelato le manovre in atto presso il Parlamento Europeo che coinvolgono anche uno degli europarlamentari pontini attualmente in carica, Salvatore De Meo.

L’elezioni di Antonio Tajani alle recenti politiche in Italia ha infatti lasciato libero il posto di presidente della commissione Affari Costituzionali del Parlamento europeo, che Forza Italia non vuole perdere. Per questo il partito ha formalizzato al Ppe la candidatura dell’eurodeputato pontino per il posto di presidente. La commissione si riunirà la settimana prossima a Bruxelles per deliberare sulla scelta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Andrea Augello, il ricordo del presidente Francesco Rocca

"Era un uomo appassionato, capace di mettere l’intelligenza al servizio delle idee, la coerenza al servizio della comunità"

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà la discussione di mozioni e interrogazioni

Sabaudia – Sindaco Mosca: “25 aprile festa della pace e della libertà ritrovata”

"Oggi, in un tempo segnato da aggressioni, guerre e violenze, confidiamo nella speranza che ha sostenuto i nostri padri"

Lavori nell’isola pedonale, assessore Muzio: “Primo passo per il restyling del centro città”

"Ogni scelta viene compiuta con attenzione e responsabilità, sempre nell’ottica di costruire un ambiente bello, funzionale, inclusivo"

Aumento Tari, Lbc attacca: “Scelta politica, a farne le spese famiglie e attività commerciali”

"Rispediamo al mittente, inoltre, le colpe che si continuano ad addossare alla passata amministrazione Coletta"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -