Home Attualità Decoro Urbano, continua l’impegno della Onlus Valle Sant’Angelo

Decoro Urbano, continua l’impegno della Onlus Valle Sant’Angelo

Sezze - Il comitato di quartiere si è attivato in due giornate per mettere in sicurezza la zona tra via Carizia, Sant'Angelo e via Sagliuta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Continua l’attivismo della Onlus Valle Sant’Angelo, il comitato di quartiere il cui obiettivo è quello di ristabilire il decoro urbano del territorio setino nella zona di Sant’Angelo, via Carizia, via Sagliuta.

In due giornate i volontari hanno impiegato tutte le forze e i mezzi a loro disposizione per mettere in sicurezza la zona: i rami sporgenti che potevano intralciare la viabilità sono stati potati, le scarpate disboscate. Particolare attenzione è stata riservata anche ai fossi, puliti per permettere all’acqua piovana di defluire correttamente.

Un intervento che ha permesso alla Valle Sant’Angelo di conferire ulteriore lustro alle vie della zona. Nata a settembre dello scorso anno, la Onlus svolge la sua azione coordinandosi con l’amministrazione comunale di Sezze. I responsabili del sodalizio hanno confermato che l’impegno proseguirà anche nei prossimi mesi e hanno messo in cantiere diverse altre iniziative che presto saranno comunicate.

- Pubblicità -
Exit mobile version