Diagnosi corrette e tempestive, Rocca: “Regione Lazio al lavoro per centrare l’obiettivo”

"Stiamo cambiando il volto della sanità laziale per rinsaldare quel patto di fiducia tra operatori, pazienti e famiglie"

«La cruciale importanza di diagnosi corrette e tempestive a garanzia della sicurezza del paziente: questo il tema scelto per la “Giornata Mondiale per la sicurezza del paziente” 2024, istituita dall’OMS.

Un obiettivo importante, rispetto al quale la Regione Lazio sta lavorando senza sosta: assunzioni, digitalizzazione, riduzione delle liste d’attesa, corretta programmazione delle esigenze territoriali.

Stiamo cambiando il volto della sanità laziale per rinsaldare quel patto di fiducia tra operatori, pazienti e famiglie su cui si fonda il Servizio Sanitario Regionale».

Lo dichiara il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina celebra la Regina Viarum con i Giorni dell’Appia

La Città aderisce all'iniziativa della Provincia con tre giorni che prenderanno il via venerdì si concluderanno domenica

Battesimo nel carcere di Rebibbia: un evento inusuale

Tanta emozione anche per chi l’ha assistita in questo percorso di vita nonostante le difficoltà imposte dal regime carcerario

Consulta dei Borghi, raggiunte le 700 firme

In occasione del Palio dei Borghi di domenica 22 settembre, verrà allestito un apposito punto di raccolta firme in Piazza del Popolo

Olio greco venduto come Made in Italy, contraffazione a tavola sempre più diffusa e pericolosa

Esposto in Procura dell'associazione Codici per tutelare i consumatori: "Una condotta che avrebbe fruttato quasi 1 milione di euro"

Una Zona 30 in memoria di Romeo Golia, la proposta di Legambiente Terracina

In occasione della Settimana della Mobilità Sostenibile il circolo "Pisco Montano" lancia l'idea della zona a velocità ridotta sul lungomare

Docenti scavalcati nelle nomine, Gilda: “Merito e continuità disattesi”

La denuncia del sindacato. Giovannini: "Uffici in affanno e insegnanti costretti a emigrare fuori provincia"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -