Una discussione è degenerata a tal punto da causare il ferimento di quattro persone con un coltello. Il fatto è accaduto l’altra notte, a Santi Cosma e Damiano, con sei persone coinvolte in totale: tre di Ausonia, rispettivamente due 29enni e un 31enne, un 29enne di Marina di Minturno, un uomo di origine straniera e una donna abitanti a Santi Cosma e Damiano
Secondo le ricostruzioni, anche se la vicenda è ancora da chiarire, tutte le persone coinvolte si trovavano all’interno di un locale e all’uscita di questo sarebbe scoppiata la discussione. A un certo punto la situazione è degenerata a tal punto che sembrerebbe essere spuntato anche un coltello. Sembra, infatti, che lo straniero lo abbia utilizzato per scagliarsi contro le altre quattro persone, provocando loro delle ferite.
Queste si sono poi recati all’ospedale Dono Svizzero di Formia per farsi soccorrere, cavandosela fortunatamente con ferite lievi guaribili in pochi giorni. Gli stessi hanno poi presentato denuncia nei confronti dell’uomo straniero e della donna di Santi Cosma e Damiano.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri per cercare di scoprire cosa abbia scatenato la discussione e chiarire tutti i lati di questo fatto, per attribuire tutte le responsabilità.