Home Cronaca “Disperso” in una vasca industriale, scatta l’allarme: è giallo dopo la segnalazione

“Disperso” in una vasca industriale, scatta l’allarme: è giallo dopo la segnalazione

Aprilia - In corso le ricerche delle forze dell'ordine in seguito alla segnalazione di un residente, non si esclude il falso allarme

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si stanno svolgendo in questo momento le ricerche di un giovane dopo che è stato lanciato l’allarme della sua caduta in una vasca di decantazione all’interno un sito industriale di Aprilia.

La notte scorsa infatti un residente della zona, richiamato dalle voci di due uomini nel pieno di una discussione, avrebbe assistito prima all’allontanamento di un’automobile, poi alla caduta di un uomo di giovane età dentro una delle vasche della zona industriale.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei vigili del fuoco dei sanitari del 118. Tuttavia i primi rilievi effettuati hanno dato esito negativo. Le ricerche sono ancora in corso e sul sito è in attesa l’intervento dei sommozzatori per poter esaminare anche l’interno della vasca. La ricostruzione della testimonianza fornita dall’uomo è al vaglio dei Carabinieri e non si esclude la possibilità di un falso allarme.

- Pubblicità -
Exit mobile version