Home Cronaca Distrutto dalle fiamme un altro giaciglio di fortuna, scatta l’allarme

Distrutto dalle fiamme un altro giaciglio di fortuna, scatta l’allarme

Latina - Le fiamme hanno divorato l'ex edicola situata nei pressi dell'ospedale Santa Maria Goretti. Da accertare le cause

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La situazione dei giacigli di fortuna dei senzatetto a Latina sta iniziando a creare diverse preoccupazioni. Questo perché stanno iniziando a diffondersi i casi di incendi in questi luoghi abbandonati e caduti in disuso.

L’ultimo caso è avvenuto l’altra notte, quando l’ex edicola situata tra via Bonaparte e via Guido Reni è stata avvolta dalle fiamme. L’edificio commerciale, situato nei pressi dell’ospedale Goretti, è chiuso da tempo. Per questo motivo si è trasformato in un ritrovo per le persone senza fissa dimora. Non si conoscono le cause che hanno generato l’incendio, anche se i Carabinieri sembrano escludere ogni ipotesi di dolo.

La situazione sta diventando preoccupante perché non è il primo caso che si verifica in questo periodo. Soltanto una settimana fa, un giaciglio di fortuna in via Romagnoli è stato avvolto dalle fiamme, subendo gravi danni. Fortunatamente anche in quell’occasione nessuna persona è rimasta coinvolta, ma i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine sono dovute intervenire per cercare di scoprire i motivi dietro questi avvenimenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version