Home Cronaca Dopo Sabaudia, anche a Latina cede la strada sul lungomare

Dopo Sabaudia, anche a Latina cede la strada sul lungomare

Il comune ha interdetto al traffico veicolare una corsia del lungomare di Latina dove si sono verificati dei pericolosi cedimenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il maltempo di questi giorni continua a provocare gravi danni alle infrastrutture della provincia di Latina: ultima in ordine di tempo la strada sul lungomare, con una delle corsie di marcia che è stata interdetta a causa del cedimento del manto stradale.

Mercoledì scorso il dirigente del Servizio Trasporti, Mobilità e Marina ha emesso una ordinanza con la quale l’ente ha istituito il senso unico del tratto “B”, quello tra Rio Martino e Capoportiere. La circolazione è consentita solo nella corsia lato lago; la parte opposta, infatti, è stata oggetto in questi giorni di diversi cedimenti.

Sul posto sono intervenuti gli operai del comune che hanno messo in sicurezza tutti i punti critici: sono state istallata una decina di deviazioni, con rete arancione da cantiere, cartelli stradali e luci lampeggianti, in modo da evidenziare, per gli automobilisti, quali sono i punti più critici.

- Pubblicità -
Exit mobile version