Due punti vendita Eurospin sono finiti nel mirino di una banda di malviventi, evidentemente la stessa, in provincia di Latina. Un duplice ‘colpo’ che però ha portato ai ladri risultati differenti. Nel mirino i punti vendita di Sezze Scalo e quello di Latina. Particolare curioso, il fatto che i malviventi abbiano compiuto i furti vestiti da Babbo Natale.
Esiti diversi, dicevamo. A Sezze l’azione è andata a buon fine. Per entrare nel supermercato, i ladri hanno sfondato l’ingresso utilizzando una gigantesca gru, che è stata ‘presa in prestito’ da una ditta che noleggia mezzi meccanici distante poche decine di metri. L’azione della gru è stata devastante per l’ingresso dell’esercizio commerciale, letteralmente devastato. Una volta all’interno hanno scardinare la cassaforte con l’incasso, quindi l’hanno portata via con un furgone.
Dinamica simile per il punto vendita di via Epitaffio. In questo caso, però, il colpo è fallito ed i ladri sono andati via a mani vuote.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e gli agenti della ditta che effettua la sorveglianza.