Home Cronaca Droga in casa e negli slip, arrestato un 41enne

Droga in casa e negli slip, arrestato un 41enne

La perquisizione degli agenti di Polizia ha portato alla scoperta di oltre 900 grammi di sostanze stupefacenti tra oppio e eroina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È di oltre 900 grammi suddivise tra buste di eroina e ovuli di oppio il bilancio complessivo delle sostanze stupefacenti sequestrate dagli agenti di Polizia a un 41enne di origini nigeriane che da qualche tempo risiedeva a Cisterna di Latina.

Una scoperta, quella del grosso quantitativo di droga, che è stata fatta dagli agenti durante una normale operazione di controllo. L’uomo non era di certo passato inosservato alle forze dell’ordine proprio per i suoi spostamenti e per la frequentazione con soggetti particolarmente noti sia per il consumo che per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Così, dopo averlo identificato, si è passati alla perquisizione dalla quale sono saltati fuori i primi 10 ovuli per un totale di 114 grammi di eroina che il 41enne trasportava all’interno dei suoi slip. Questo ha poi determinato la scelta di estendere la perquisizione al suo appartamento dove sono stati rinvenute 13 bustine contenenti sempre eroina e ben 53 ovuli di oppio.

L’uomo è stato arrestato e condotto davanti al giudice per le indagini preliminari che ha convalidato il fermo e confermato la misura cautelare di detenzione in carcere in attesa del processo a suo carico.

- Pubblicità -
Exit mobile version