Home Cronaca Droga tra i reparti all’Icot, ieri gli interrogatori

Droga tra i reparti all’Icot, ieri gli interrogatori

Davanti al giudice del Tribunale di Latina sono comparsi il 38enne arrestato e il medico ortopedico sospeso per un anno dal servizio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è svolto ieri, davanti al Gip del Tribunale di Latina Giorgia Castriota, l’interrogatorio di garanzia per i due soggetti coinvolti nell’inchiesta sulla detenzione e il traffico di stupefacenti all’interno della struttura sanitaria “Icot” di Latina. Due uomini erano stati rispettivamente arrestati e sospesi dal servizio nell’ambito dell’indagine della Guardia di Finanza su un giro di spaccio di droga tra alcuni operatori sanitari.

L’uomo di 38 anni accusato di essere il pusher e il medico ortopedico per il quale è scattata l’interdizione per un anno dall’attività professionale hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere agli inquirenti, ma hanno voluto rilasciare dichiarazioni spontanee. Il primo ha negato ogni addebito precisando di aver interrotto qualsiasi attività illecita da almeno due anni, mentre il professionista si è dichiarato del tutto estraneo ai fatti.

- Pubblicità -
Exit mobile version