Nelle prime ore della giornata di ieri, domenica 10 dicembre, un ragazzo di vent’anni è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essere stato protagonista di due incidenti.
Secondo le ricostruzioni, il primo sinistro si è verificato intorno alle quattro del mattino. Il ragazzo, dopo aver trascorso la serata in centro, era al volante della Fiat Punto dei genitori per tornare a casa, nella zona tra Santa Fecitola e Borgo San Michele. Mentre percorreva via dei Volsci ha urtato lateralmente due auto, nei pressi dell’incrocio con via Ezio. L’impatto è stato molto forte, tanto da svegliare diversi residenti della zona.
Per quanto riguarda le due auto colpite, una è finita sul marciapiede con la parte laterale sinistra completamente distrutta, mentre la seconda ha subito meno danni. Inoltre, la Fiat Punto guidata dal giovane ha perso il paraurti con la targa attaccata.
Il secondo sinistro è avvenuto poco dopo, mentre il 20enne si avvicinava verso casa. In quella circostanza, ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada nei pressi di via Torrenuova. Le conseguenze dell’impatto sono state tali da far attivare la macchina dei soccorsi per trasportare il ragazzo in ospedale, viste le sue condizioni delicate.