Quella odierna è stata una mattinata difficile per tutti gli automobilisti che utilizzano la Pontina per i propri spostamenti. Ben due gli incidenti che nel giro di poco tempo hanno creato disagi e pesanti ripercussioni al traffico.
Il primo, e più grave sinistro, si è verificato intorno alle ore 8 all’altezza di Casalazzara, nel tratto tra Aprilia e Ardea in direzione Roma. Nello scontro, la cui dinamica non è ancora stata chiarita, sono rimaste coinvolte tre auto. Una di queste è addirittura finita capovolta. Dalle prime informazioni sembrerebbero esserci due feriti che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.
Come detto, enormi sono stati i disagi al traffico, con il tratto in questione rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso e gli accertamenti sull’incidente da parte della Polizia Stradale.
Successivamente, proseguendo verso Roma, si è verificato il secondo incidente della mattinata. Questo è avvenuto nella zona di Castel di Decima. Fortunatamente nella circostanza non ci sono stati feriti, ma il traffico è stato ulteriormente congestionato, creando nuovi disagi a tutti gli automobilisti con code e rallentamenti verso Roma.