Un contest che farà gola a molti quello organizzato dal cantante di Latina Tiziano Ferro attraverso il proprio profilo Instagram. Si chiama #DuettaconTiziano ed il cantante ha spiegato così di cosa si tratta: “Ciao a tutti! Avete mai pensato di salire su un palco e duettare con me? Beh, qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa Duetta con Tiziano. Ci vediamo sul palco, non vedo l’ora”.
Il vincitore, selezionato da un’apposita giuria, potrà quindi esibirsi dal vivo in un duetto con il cantante in uno dei prossimi concerti. Per iscriversi è sufficiente aver compiuto 18 anni e compilare il modulo presente sul sito di Mediaset Infinity. Il termine ultimo per presentare la domanda, e quindi partecipare, è il 3 novembre.
Inutile sottolineare come i canali social del cantante siano subito stati inondati di reazioni, commenti e domande. Una mossa di marketing perfettamente riuscita, quindi, giusto in vista dell’uscita del nuovo album, Il mondo è nostro, prevista per l’11 novembre.
Un album nel quale ci saranno diversi duetti: Sting, Caparezza, Ambra Angiolini e Roberto Vecchioni. Album che farà da anteprima al ritorno di Tiziano alle esibizioni dal vivo. Già pronto, infatti, il calendario delle esibizioni per il 2023. Si parte a giungo da Lignano Sabbiadoro. Previste tre date a Milano e due a Roma.