Altro sangue versato ieri, domenica 27 giugno 2022, sulle strada della provincia di Latina. Un incidente purtroppo mortale; un scontro tra un’auto ed una moto che non ha dato scampo al 37enne Giuseppe Fusco, di Fondi.
La dinamica dell’incidente
Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Via Appia, tra i comuni di Fondi e Itri. L’uomo era in sella alla sua moto Yamaha vicino la traversa Luigi Pirandello, tra via Ponte Tavolato e via dei Serpenti. E’ stato questo il luogo dell’impatto con un’auto, un Peugeot.
Ma Giuseppe non è stato l’unico coinvolto nello scontro. A bordo col lui anche la compagna che, ferita in modo grave, è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell’auto, sotto choc ma illeso. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale di Fondi che dovranno raccogliere elementi utili per capire cosa sia accaduto in quei tragici secondi.
Intanto sui social si sono contati a decine i messaggi di cordoglio per Giuseppe e di speranza per la sorte della compagna, le cui condizioni sarebbero serie.