Home Cronaca Brigata Garibaldi, il nuovo comandante è il pontino Mario Ciorra: la cerimonia

Brigata Garibaldi, il nuovo comandante è il pontino Mario Ciorra: la cerimonia

Si è svolta ieri pomeriggio la cerimonia di avvicendamento al comando della Brigata “Garibaldi”. Il nuovo comandante è il generale Ciorra, originario di Castelforte

Il sindaco di Castelforte Pompeo assieme al generale Mario Ciorra
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è svolta ieri pomeriggio la cerimonia di avvicendamento al comando della Brigata “Garibaldi” tra il Generale di Brigata Massimiliano Quarto, cedente, e il Generale di Brigata Mario Ciorra, subentrante, presso la Caserma “Ferrari Orsi di Caserta. Presenta, tra gli altri, il Comandante delle Forze Operative Sud, Generale di Corpo d’Armata Giuseppenicola Tota.

Una cerimonia che ha visto anche la presenza del gonfalone della città di Castelforte, assieme a quella del sindaco Angelo Felice Pompeo. Tutti ad omaggiare il comandante entrante, castelfortese.

“È stato un momento di grande emozione vedere il nostro concittadino assumere il comando di un reparto tra i più importanti e prestigiosi dell’Esercito Italiano. Ho portato al Generale Mario Ciorra il saluto e l’augurio dell’intera Città di Castelforte che è orgogliosa di essere stata invitata a partecipare a questo evento così importante e fondamentale del suo percorso professionale e di carriera”.

- Pubblicità -
Exit mobile version