Home Sport Eccellenza Femminile, la Women Latina vola in testa alla classifica

Eccellenza Femminile, la Women Latina vola in testa alla classifica

Perentorio 4-1 delle ragazze nerazzurre al Grifone Gialloverde. Domenica impegno in trasferta contro il Sora

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vittoria, quattro gol e primo posto in solitaria. La domenica perfetta della Women Latina Calcio 1932 si può riassumere con questi dati. Una partita mai in discussione quella giocata al Bongiorno di Borgo Podgora contro il Grifone Gialloverde. Un 4-1 senza appello, impreziosito dalla tripletta di Alessia Ietto e dalla rete di Eva Biasotto. Un risultato che lancia le ragazze di mister Bianchi al comando del girone A del campionato di Eccellenza Femminile.

Una classifica che sorride alle nerazzurre anche grazie al pareggio per 0-0 tra le due dirette inseguitrici, ovvero Academy Ladispoli e Valmontone. La graduatoria, infatti, vede in testa il Latina con 18 punti, con Valmontone e Ladispoli staccate di un punto a quota 17.

Soddisfatto il presidente Giovanni Farina insieme a tutta la dirigenza per questo risultato ottenuto. Ancora nulla è stato portato a casa, ma trovarsi a questo punto dell’anno con un primo posto e i playoff conquistati rappresentano un bottino importante viste le aspettative di inizio stagione.

Nel prossimo turno il Latina sarà impegnato in una trasferta complicata, perché le nerazzurre saranno di scena sul campo del Sora. Le ragazze ciociare sono in lotta per guadagnarsi l’accesso ai playoff visto il loro quarto posto in classifica a quota 10 punti.

Women Latina Calcio – Grifone Gialloverde 4-1

Women Latina: Lostaglio (45’ s.t. Trinca), Altobelli, Calligari (15’ s.t. Sabellico), Naticchioni, Gutterez (35’ s.t. Faicchio), Ietto (35’ s.t. Piacentini), Ciardulli, Biasotto (42’ s.t. Cochi), Pucci, Bedoui, Signore. A disp.: Conte, Schisa, Barca. All. Bianchi

Grifone Gialloverde: Quaglietta, Giovagnoni, Tomaselli, Bascherini, Ambrosio, Baldini (Galizzi), Di Patrizio (Abete), De Meo, Egidi, Lorenzetti (Marchetti), Bottacchiari. A disp.: Caprini. All.: Tavoletta

- Pubblicità -
Exit mobile version