Home Politica Egato, Fratelli d’Italia torna all’attacco: “Non prendiamo lezioni da Stefanelli”

Egato, Fratelli d’Italia torna all’attacco: “Non prendiamo lezioni da Stefanelli”

"Giova ricordargli che sono state proprio le nostre proteste ad indurre la Regione a sospendere le convocazioni delle assemblee dei sindaci"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Al Presidente Stefanelli vogliamo dire che la norma sugli Egato noi la conosciamo bene e conosciamo bene anche le dinamiche regionali. Intanto giova ricordargli che sono state proprio le proteste di Fratelli d’Italia ad indurre la Regione a sospendere le convocazioni delle assemblee dei sindaci per le nomine dei vertici degli Egato. Mentre ribadiamo di non comprendere la fretta di Stefanelli nel chiedere alla stessa Regione, che a suo avviso è estranea alla procedura, di convocare i sindaci.

Noi non abbiamo nessuna intenzione di commissariare la democrazia, anzi, proprio per rispetto degli elettori chiediamo che si attenda il voto invece di procedere con nomine a tempo scaduto. Mancano meno di due mesi, non sarà certo questo breve lasso di tempo a porre rimedio alle tante emergenze cui la Regione finora non ha saputo trovare soluzioni in 10 anni, una su tutti la questione rifiuti. Il nostro pensiero è chiaro: siamo contro questo poltronificio concepito per sistemare gli amici degli amici e dal Presidente Stefanelli non accettiamo né lezioni di democrazia né di amministrazione”. Lo dichiarano i consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia Luigi Vocella e Pasquale Cardillo Cupo.

- Pubblicità -
Exit mobile version