L’ultimo episodio di furto nel centro di Latina si è verificato martedì sera, nei pressi di un locale in viale Italia, tra piazza del Quadrato e piazzale dei Bonificatori.
Un bandito è passato sul viale una prima volta per studiare la situazione, per poi ripassare dopo pochi istanti per rubare una borsa poggiata su un tavolo di un locale.
La borsa apparteneva alla nota tiktoker e musicista pontina Eleonora Viola, che con un post sui suoi profili social ha spiegato e denunciato l’accaduto. Un momento traumatico per la giovane di Latina, visto che all’interno della borsa erano presenti tutti i suoi effetti personali, compresi soldi, cellulare e chiavi. Il malvivente è scappato via velocemente senza riuscire ad essere raggiunto dal proprietario del locale che aveva assistito alla scena.
Il ladro è riuscito a scappare via senza farsi prendere e portando via i soldi. La borsa però è stata ritrovata con i vari effetti personali della ragazza, mancavano solamente le chiavi di casa e della macchina.