Elezione in Regione confermata, Sambucci: “Responsabilità di guidare il cambiamento”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia ieri mattina in Prefettura ha firmato l’atto di ufficializzazione della sua elezione alla Pisana

“Fratelli d’Italia è il partito di maggioranza relativa in provincia di Latina e nel Lazio. Abbiamo la responsabilità e la guida dei processi per il cambiamento della Regione, per dare risposte concrete ai cittadini dei nostri territori” . È il primo commento del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Sambucci, che ieri mattina presso la prefettura di Latina ha firmato l’atto di ufficializzazione della sua elezione alla Pisana. 

“Questa è l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che mi hanno consentito di raggiungere questo importante risultato, ma è soprattutto il momento per iniziare finalmente il lavoro a cui da anni la provincia di Latina aspira. Quello, cioè, di agire per ricevere la necessaria attenzione dalle istituzioni regionali. Mi riferisco soprattutto alla qualità dei servizi, dalla sanità ai trasporti alle infrastrutture per la mobilità. Ma faccio riferimento, in particolare, al sostegno che meritano le categorie imprenditoriali, specie del settore agricolo, e le libere professioni, da troppo tempo lasciate in balìa della burocrazia e vittime di una mancanza assoluta di strategia e di visione rispetto allo sviluppo economico e sociale dei nostri territori. È un lavoro complesso, che sarà sviluppato nel corso della legislatura ma è necessario attivarsi in tempi rapidi, come intendiamo fare insieme ai consiglieri di Fratelli d’Italia di Latina e del Lazio, in collaborazione con l’intera maggioranza. Lo farò, lo faremo come sempre confrontandoci e ascoltando i cittadini e le varie realtà territoriali a cui dobbiamo concrete e utili risposte” 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -