Elezioni Aprilia, Caporaso: “Il Palazzetto dello Sport ora è realtà”

La dichiarazione della candidata sindaca di Aprilia Civile dopo il sopralluogo al nuovo palazzetto dello sport

“Il Palazzetto dello Sport di Aprilia è ormai realtà. Il sopralluogo organizzato oggi dalla società che ha lavorato alla sua costruzione, ha mostrato chiaramente tutta la bellezza di un luogo tanto atteso dalle apriliane e dagli apriliani. L’opera non è stata realizzata direttamente dal Comune, ma è evidente quanto il lavoro di questi anni e il dialogo costante con la società lottizzatrice dell’area, siano stati fondamentali. Il Palazzetto, ormai ultimato (anche a dispetto delle tante critiche sul “cantiere ancora aperto”), sarà a disposizione dello sport cittadino – e non solo – già tra qualche mese. Ora è cruciale definire nel modo migliore la gestione di uno spazio così importante per la nostra città. Ho già spiegato sabato, durante il confronto con gli altri candidati, qual è la nostra intenzione al riguardo: un bando pubblico, costruito grazie alla consulenza di un esperto del settore, che consenta non solo la fruizione di questo luogo per eventi di varia tipologia, sicuramente sportivi ma non solo. Ma che permetta anche – definiti i giusti paletti e le giuste condizioni – di creare economie e sviluppo per tutto il territorio”.

“Il Palazzetto dello Sport sarà una delle priorità dell’inizio del mio mandato. Credo che la sua bellezza sia una bella immagine di ciò a cui la città può ambire nei prossimi anni”. Così in una nota, la candidata sindaca della coalizione civica di Aprilia Luana Caporaso, a margine del sopralluogo effettuato presso il nuovo Palazzetto dello Sport.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi (M5S): “Dietro la crisi il canovaccio già recitato da passate giunte di centrodestra”

La capogruppo del movimento in consiglio comunale: "La maggioranza si spacca e la Lega non vuole cedere la delega"

Vertice politico a Roma, incontro costruttivo sulle questioni cruciali di Latina

"Il proposito è quello di andare avanti più forti di prima, coesi e compatti per il bene della città, portando avanti un confronto"

Cepollaro (PD): “La destra si spacca sui rifiuti e paralizza il Comune”

L'intervento del Segretario PD Latina: "La giunta Celentano ha decisamente perso questi due anni, rimanendo passivamente immobile sul tema"

“Abc, la città ostaggio di interessi di partito”: la denuncia di Latina Bene Comune

"È evidente che quando il vero collante di una maggioranza è il potere, si vedono con chiarezza tutte le crepe"

Fondi – Quattro nuovi progetti inseriti nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Messa in atto anche un’importante variazione di bilancio di inizio anno per recepire tutti i finanziamenti ottenuti

Tiero (FdI): “Fondi confermati per Rio Martino frutto sinergia attivata in questi mesi in Regione”

"Occorre continuare a preservare i chilometri di costa e tutto il comparto economico e turistico del capoluogo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -