Home Politica Elezioni, il centrosinistra lancia ufficialmente la sfida

Elezioni, il centrosinistra lancia ufficialmente la sfida

Fiore e Cosignani accettano l'esito delle primarie e confermano il loro sostegno a Coletta, candidato alla carica di sindaco di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È un Damiano Coletta particolarmente soddisfatto quello che “affronta” la stampa a poche ore dall’esito delle primarie di centrosinistra che si sono svolte nella giornata di ieri nel capoluogo pontino e che lo hanno visto battere nettamente i suoi “rivali”, Daniela Fiore e Filippo Cosignani, anche loro presenti all’incontro che si è svolto in un locale di Latina.

“È stata una bella soddisfazione al termine di una contesa molto rapida ma leale che ha coinvolto una buona parte della cittadinanza e ha ridato vitalità energia e speranza al campo progressista. Sono molto onorato e orgoglioso di essere stato legittimato a essere il candidato dell’area progressista. Dobbiamo lavorare per allargare il campo, per far si che all’interno di questo campo di valori entrino altre compagini, non solo per un fatto numerico ma perché c’è una Latina che si riconosce in questa identità e in un percorso cominciato nel 2016”.

“Sarà una campagna elettorale – continua Damiano Coletta –  in cui penso di mettere a disposizione l’esperienza, la competenza e il lavoro fatto che sta trovando la concretizzazione soprattutto in questi ultimi mesi, recentemente è stato pubblicato l’avviso della messa in discussione con la città del Piano Utilizzazione Arenili che era in attesa da 15 anni. Quindi i risultati sono stati ottenuti ma noi dobbiamo andare avanti e inserire Latina in una dimensione green, europea e sostenibile che si intende sia sostenibilità ambientale ma anche economica e amministrava. C’è il PNRR che ci terrà impegnati e so io dove mettere mano perché ho già lavorato su alcuni progetti”.

A certificare la netta affermazione del candidato di LatinaBeneComune anche Daniela Fiore, che era stata sostenuta dal Partito Democratico e che ha spiegato quali saranno i prossimi passi della coalizione che conta di riportare il centrosinistra alla guida della città.

- Pubblicità -
Exit mobile version