Elezioni Latina, giovedì arriva il sottosegretario Sgarbi

Il sottosegretario farà visita al point elettorale "Casa Latina" e dopo visiterà gli edifici in Piazza San Marco

Giovedì 4 maggio, a partire dalle ore 17.30, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi farà visita a Latina. Ad accoglierlo il presidente della V Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, il Senatore Nicola Calandrini. 

Il sottosegretario Vittorio Sgarbi è candidato alle prossime elezioni amministrative di Latina come capolista della lista Matilde Celentano Sindaco e la prima tappa della visita sarà proprio il point elettorale del candidato Sindaco “Casa Latina” di Corso della Repubblica.  

Successivamente la delegazione farà visita alla Casa del Combattente, uno degli edifici di fondazione della città e al Museo Duilio Cambellotti, entrambi in Piazza San Marco. 

“L’impegno in prima linea di Vittorio Sgarbi nelle prossime elezioni amministrative non può che inorgoglirci – spiega il Senatore Calandrini – Latina è una città giovane, che peraltro si avvicina al proprio centenario ma insiste su un territorio che possiede una storia millenaria, con tracce reali di insediamenti addirittura preromanici. La storia e le radici pontine, a partire dall’architettura razionalista che caratterizzano il nostro territorio nel mondo, non vanno demonizzate ma valorizzate: si tratta di un collante essenziale per la nostra comunità e anche di un volano dal punto di vista turistico. Un potenziale inespresso e negli ultimi anni quasi sottaciuto. Un errore che non possiamo più permetterci”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Eletti i coordinatori del Forum dei Giovani: i dettagli

"Le politiche giovanili devono essere costruite insieme ai giovani stessi, ascoltando le loro idee", il commento dell'assessore Chiarato

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

FdI Latina: raggiunte 6100 adesioni, 2400 solo nel capoluogo

"Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione", commenta Nicola Calandrini

Regione – Tiero tuona: “Assurda la richiesta di dimissioni avanzata dal Pd per Righini”

"Dal Pd non accettiamo lezioni in termini di trasparenza e di buona amministrazione", il commento dell'esponente

Strumenti partecipativi per le nuove generazioni, la mozione di “Sermoneta Cambia”

Il Movimento chiede l’istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani e del Consiglio Comunale delle Bambine e dei Bambini

Ripetitori e impianti biogas a Latina, Valletta: “Serve l’approvazione dei regolamenti”

"Sul fronte della tutela ambientale e della difesa della salute pubblica l’Amministrazione comunale deve prendere una posizione netta"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -