Elezioni, la neo eletta Miele: “Un risultato straordinario che premia l’impegno sul territorio”

Miele alla Camera: "Fiera di poter rappresentare in Parlamento la mia città, Latina, la provincia pontina e quella di Frosinone"

«Ringrazio tutti gli elettori che hanno sostenuto la Lega e che mi hanno permesso di essere eletta. Oggi sono fiera di poter rappresentare in Parlamento la mia città, Latina, la provincia pontina e quella di Frosinone». Così Giovanna Miele eletta nella lista della Lega-Salvini Premier alla Camera dei deputati nel Collegio Lazio 2, Latina-Frosinone, all’indomani di un turno elettorale che ha visto il centrodestra affermarsi come forza maggioritaria nel Paese e nelle Istituzioni.

«Sono stati giorni intensi e appassionanti – spiega la neo Deputata pontina – e alla fine il nostro impegno sul territorio è stato ripagato da un risultato straordinario. Voglio ringraziare Claudio Durigon e Matteo Salvini per l’opportunità che mi è stata concessa, ma soprattutto voglio ringraziare tutti coloro che scegliendo la Lega ci hanno accordato la loro fiducia: non li deluderemo. Fin da subito, come promesso in campagna elettorale lavoreremo perché la flat tax diventi finalmente una realtà consolidata, per l’azzeramento dell’iva sui beni di prima necessità, per un aiuto concreto a famiglie e imprese contro il caro bollette, per una riforma delle pensioni più giusta con Quota 41 e per una scuola che sappia valorizzare le professionalità dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e i talenti degli studenti italiani.

Ma soprattutto come rappresentante del territorio e della provincia sarà mia cura impegnarmi su quei temi che riguardano la provincia di Latina e quella di Frosinone. Le opere infrastrutturali, la sanità locale e lo sviluppo di un territorio troppo spesso dimenticato da una sinistra miope e romanocentrica. Porteremo finalmente in parlamento la voce della nostra gente e della nostra terra».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Uno sguardo condiviso sul centenario di Latina, al Nicolosi un doppio appuntamento

Domani due talk nella seconda giornata del Common City Fest dove si parlerà del capoluogo pontino e del Lazio con uno sguardo sull'Europa

Classe di soli stranieri, la nota di Fondi in Azione

Gli esponenti del movimento: "Una situazione che si protrae da tempo, non si riesce ad avere visione politica della città"

Mario Abbruzzese nominato nuovo Responsabile Organizzativo Lega Lazio

Il commento dell'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli: "Premiata l’esperienza ed il legame con territorio"

Ricci (Per Latina 2032) sugli anziani: “Cresce l’aspettativa di vita ma aumentano le esigenze”

"Già oggi 3,9 milioni di persone vivono nell’impossibilità di svolgere autonomamente attività quotidiane", il commento

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -