«Con la Lega e Francesco Rocca per cambiare volto alla Regione Lazio!». La deputata della Lega di Latina Giovanna Miele non ha dubbi che con il candidato presidente del Centrodestra si possano finalmente affrontare insieme in maniera positiva per chi vive e abita la nostra terra le tante questioni legate al territorio pontino e ad una provincia come quella di Latina che in questi anni di governo di Zingaretti è stata come sempre penalizzata dalla sinistra e dal Pd.
Così in una nota la deputata della Lega di Latina, Onorevole Giovanna Miele
«Ringrazio Francesco Rocca per l’attenzione e la disponibilità che sta dimostrando con tutte le forze politiche della coalizione – spiega l’Onorevole Giovanna Miele. Con lui avremo un Presidente attento e pronto ad ascoltare i territori. La nostra provincia sconta un gap in termini di infrastrutture, sanità e servizi che non può essere risolto da un giorno all’altro ma deve essere comunque affrontato e risolto con serietà. L’attenzione dimostrata dal Governo con l’approvazione nella legge di Bilancio del mio emendamento per la nomina del Commissario Straordinario per realizzare finalmente la Roma-Latina, deve trovare riscontro anche a livello regionale. Con Rocca e la Lega alla guida della Regione siamo sicuri che ciò avverrà di certo.
Sanità, infrastrutture, servizi ai cittadini, tutela dell’ambiente e smaltimento dei rifiuti sono tutti temi che ci toccano da vicino e che in questi anni hanno visto un arretramento della nostra Provincia e della nostra Regione. Vogliamo lavorare per voltare pagina in provincia di Latina e nel Lazio e questo non può che passare per una filiera di Governo Regionale e Nazionale che ponga le persone e i territori al centro di tutto».