Elezioni, Tommaso Grossi è il nuovo sindaco di Campodimele

L'esponente dalla lista “I Giovani”si è imposto sugli avversari raccogliendo 281 preferenze, pari al 61,35% dei consensi

Tommaso Grossi, sostenuto dalla lista “I Giovani”, è il nuovo sindaco di Campodimele. Al termine di un’elezione contraddistinta dalla presenza di ben 8 candidati alla carica di sindaco, il civico si è imposto sugli avversari raccogliendo 281 preferenze, pari al 61,35% dei consensi.

Alle sue spalle Emanuele De Luca di “Evviva Campodimele”, fermo al 37,77% grazie ai suoi 173 voti raccolti, che gli permettono di portare in consiglio comunale 3 esponenti. Fuori dalla massima assise cittadina, invece, Italo Velardi, Antonio Pelagalli, Rocco Vizzaccaro, Paola Andrea Iannotti, Cristian Venditelli e Paola Venditti, che non hanno raggiunto il quorum richiesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, approvato il Piano per l’autismo

"Questo Piano nasce dalla necessità di adottare una programmazione regionale in grado di qualificare e potenziare gli interventi"

Lungomare, il punto degli assessori Di Cocco e Cosentino nella seduta di Question time

I chiarimenti dei due componenti della giunta in merito a intrattenimento musicale, parcheggi e bagnini nella stagione estiva

Approvata nella Commissione urbanistica la Variante al Piano Saraceno, la soddisfazione di Belvisi

"Con questo atto cancelliamo un immobilismo sul tema dell’edilizia residenziale pubblica che persisteva in questo Comune"

Tiero (FdI): “D’accordo con Scalco, no a ripristino centrale nucleare di Borgo Sabotino”

"Considero infatti imprescindibile che vengano ascoltati i residenti, la popolazione e l'intera comunità locale su un tema di grande impatto"

Ambiente, la Regione approva nuovo piano qualità dell’aria

L’obiettivo comune deve restare quello di ridurre i livelli di inquinamento evitando ulteriori sanzioni da parte dell’Unione Europea

Un’arena per gli eventi al lido a ridosso dell’area parco, Lbc chiede chiarezza

"Dato che ci troviamo a pochi metri dal lago di Fogliano – spiega il gruppo – crediamo sia necessario fare massima chiarezza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -