Emergency Entrance, disponibile il pre-order del nuovo libro di Massimo de Martino

Un libro che vuole sabotare, risvegliare dal sonno, emancipare. Un messaggio che vuole far centro al primo colpo

Fino a sabato 15 febbraio è possibile prenotare la prima stampa di  Emergency Entrance, l’ultima fatica letteraria di Massimo de Martino, il libro si può ordinare online al sito della casa editrice Bookapoem al link https://bookapoem.it/opere/emergency-entrance/. In Emergency Entrance de Martino si confessa, osserva, descrive, predispone, prevede ed indica l’entrata di emergenza. Pagina dopo pagina si intraprende un percorso poetico senza suddivisione con titoli o interruzioni. Emergency Entrance è un Concept Album Poetico. Un libro di Poesia orale.

La voce del Poeta che vuole risuonare nell’Anima e nei Cuori dei lettori/ascoltatori. Un libro che vuole sabotare, risvegliare dal sonno, emancipare. Un messaggio che vuole far centro al primo colpo. Un’entrata di emergenza per chi vuole vivere senza condizionamenti, ritrovando e riscoprendo il proprio io più intimo e vero. «In questo mio quinto libro ho deciso di esplorare e sperimentare con le parole e la poesia un dialogo con il lettore – ha dichiarato il poeta/cantautore Massimo de Martino  – Ho sentito il bisogno profondo di scuotere un’umanità che sembra sempre più intrappolata e condizionata, ho voluto mostrare punti di vista trascurati e spesso nascosti e scenari futuri che visti da qui possono essere un’Entrata di Emergenza per un presente migliore». Emergency Entrance sarà pubblicato dalla casa editrice Bookapoem alla fine della campagna di pre-order; è stata scelta questa tipologia di pubblicazione per rendere il libro sostenibile per l’ambiente. Saranno infatti stampate solo le copie pre-ordinate, non saranno stampate copie non richieste.

Per avere l’esclusiva copia di Emergency Entrance basta prenotarla sul sito della casa editrice Bookapoem al link https://bookapoem.it/opere/emergency-entrance/.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

1° Festival Internazionale della Stampa d’Arte, l’inaugurazione a Cori

L’esposizione resterà visitabile a Cori fino al 5 gennaio 2025, dal venerdì alla domenica (dalle 10 alle 13; dalle 15 alle 18)

“Vivi la Magia del Natale a Fondi”: visite guidate per conoscere meglio il territorio

In programma sei appuntamenti tutti da vivere con la guida turistica e ambientale Giancarlo Pagliaroli: il calendario

Concerto a 4 zampe per l’Associazione Ricomincio da Ciro

Appuntamento mercoledì 18 Dicembre ore 20.30 al Circolo Cittadino Sante Palumbo di Latina in Piazza del Popolo

Veio’s Secret Tunnels: la rigenerazione urbana attraverso l’arte

Un progetto finanziato dal bando Lazio Street Art 2022 e dal XV Municipio di Roma e affidato all’Associazione Aegeamosaici

La Grande Musica a Teatro, al D’Annunzio il concerto dell’Orchestra Mavra

Giovedì 26 dicembre alle 18:30 cinquantacinque Maestri provenienti da tutta Italia diretti dal Maestro Piero Gallo

La Provincia celebra il suo novantesimo con un videomapping sull’ex Banca d’Italia

Il programma di eventi avrà inizio alle 9:15 e si svolgerà nel centro cittadino, in collaborazione con la Guardia di Finanza e il Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -