Ennesimo incidente sulle strade della provincia, Delle Cave entra in sciopero della fame

"Decine morti in quattro giorni: l'Associazione chiede con urgenza un incontro con il nuovo Prefetto di Latina"

“Carneficina sulle strade pontine. Tre morti a Cori, anche oggi sangue sparso, una mattanza di ragazzi ogni giorno, un vero bollettino di guerra. I nostri politici cosa fanno per fermare questa guerra? Questa Associazione, riconosciuta quale ente esponenziale di promozione sociale per la tutela di interessi collettivi alla vita e alla salute sulle strade, chiede con la massima urgenza che si parli anche della guerra che c’è sulle strade pontine, che rappresenta una vergogna per la nostra civiltà; e chiede l’impiego dell’Esercito per controlli immediati. Non possiamo pensare che per i nostri politici esistono solo guerre in paesi stranieri e dimenticano la guerra sulle nostre strade, non si può perdere ancora tempo e assistere a questa strage! Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità: i politici hanno il potere ed il dovere di decidere per interventi efficaci. Decine morti in quattro giorni: l’Associazione chiede con urgenza un incontro con il nuovo Prefetto di Latina per cercare di capire cosa sta succedendo sulle nostre strade. Non possiamo continuare ad assistere a questa mattanza: chiederemo con forza al Signor Prefetto una task force per presidiare le nostre strade a tappeto anche con l’utilizzo dell’esercito. Basta morti innocenti”.

Lo dichiara Giovanni Delle Cave, il papà di Eros dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS.

“La misura è colma: da genitore, da padre di Eros, da rappresentante delle vittime della strada per due province – Latina e Frosinone – straziate e sterminate dagli ultimi gravissimi incidenti stradali, non me ne starò con le mani in mano a farmi abbindolare dalla bieca politica chiacchierona. Annuncio, pertanto, a partire da domani, lo SCIOPERO DELLA FAME: costi quel che costi, assumerò in via esclusiva quel tanto di acqua utile a non disidratarmi, visto anche il torrido periodo dell’anno. Mi fermeranno soltanto i fatti concreti, non le chiacchiere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prende a pugni un 56enne, identificato e denunciato un uomo

Nei guai un 46enne campano ma residente a Formia dopo l'aggressione. La vittima ricoverata d'urgenza al Dono Svizzero

Rubano attrezzi dal cimitero di Scauri, indagini in corso

Ignoti si sono introdotti all’interno del magazzino mediante effrazione del cancello di entrata del cimitero monumentale di via Appia

Sezze – I festeggiamenti per i 100 anni di Torquato Ricci

Nato il 21 agosto del 1924, a cavallo delle due Guerre Mondiali. Una giornata di festa con anche la presenza del sindaco Lucidi

Incendio nella zona di Q4, evacuati diversi residenti

L’incendio si è verificato, stando alle prime analisi effettuate, a causa dell’esplosione di alcune bombole

Rissa tra stranieri alla fermata, nei guai quattro tunisini

Priverno - Gli accertamenti dei Carabinieri permettevano il rinvenimento di un coltello di 21 cm con una lama di 8 cm

Torna la truffa del catalogo: una firma può costare anche migliaia di euro

Diverse le segnalazioni circa il raggiro. Il primo consiglio è di controllare sempre con cura ciò che si firma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -