Home Sport Equitazione – La setina Rachele Petrussa vince a Narni nella categoria Open...

Equitazione – La setina Rachele Petrussa vince a Narni nella categoria Open 100

Le vittorie sono arrivate anche grazie ai due fidati cavalli Foglia e Morita con i quali si allena quotidianamente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Altro importante risultato per Rachele Petrussa, giovanissima amazzone di 11 anni originaria di Sezze, che nell’ultimo concorso Nazionale A5 disputatosi a Narni è riuscita a conquistare tre vittorie ed un terzo posto nella categoria Open nelle “100” (categoria determinata dall’altezza degli ostacoli).

A Narni la piccola Rachele ha sfidato, nei tre giorni di gare, molti i concorrenti di tutte le età. Ad ogni gara la giovane amazzone setina ha sfidato circa una cinquantina di concorrenti provenienti da tutta Italia. Le vittorie sono arrivate anche grazie ai due fidati cavalli Foglia e Morita con i quali si allena quotidianamente presso il Centro Ippico Dante di Tor Tre Ponti a Latina.

Con i successi ottenuti nell’ultimo torneo a Narni continuano le vittorie di Rachele Petrussa che solo nei mesi scorsi aveva già ottenuto vittorie prestigiose ad Atina, Arezzo e Cervia.

Insomma, la piccola Rachele Petrussa non solo compete con gli adulti ma grazie ai risultati ottenuti dimostra di essere grande tra i grandi ottenendo importanti vittorie in tornei nazionali.

- Pubblicità -
Exit mobile version