Si terranno oggi, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti ad Aprilia, i funerali di Laura Di Petrillo e Carlotta Marinangeli, nonna e nipote che hanno perso la vita nella tragica esplosione del 16 dicembre che ha devastato una villetta in via Apollo. Il dramma ha spezzato anche una terza vita, quella della 61enne Ornella Clementini. I suoi funerali si sono svolti nella giornata di ieri, con tantissima gente a dirle addio e a stringersi intorno ai suoi familiari.
L’unico superstite della tragedia è Giovanni Raffa, marito della 73enne Laura Di Petrillo e nonno di Carlotta, la vittima più giovane di questa vicenda con i suoi soli 11 anni. L’uomo non potrà essere presente alle esequie perché si trova ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue sono condizioni giudicate gravi ma sembra fuori pericolo.
Intanto la comunità di Aprilia e tutta la città è pronta a fermarsi nuovamente nel pomeriggio di oggi, per stringersi intorno a queste famiglie distrutte da questa tragica vicenda. Per nonna e nipote nella giornata di ieri era stata allestita anche una camera ardente nel cimitero di Sabaudia.