Evade dai domiciliari per comprare il vino, arrestato un 46enne

Gaeta - L’uomo stava scontando gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per i reati commessi nei confronti della ex compagna

La Polizia di Stato di Gaeta, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto un soggetto, classe 1979, responsabile di evasione.

In particolare, il soggetto, sottoposto degli arresti domiciliari in esecuzione della misura cautelare disposta dal Giudice, era stato controllato dai poliziotti del Commissariato, che durante la mattinata, nell’ambito dei previsti controlli ai soggetti ristretti, lo avevano trovato regolarmente in casa.

Nel corso della stessa mattinata gli Agenti, transitando di nuovo lungo la strada dell’abitazione, hanno notato il portone d’ingresso completamente spalancato così insospettiti, hanno deciso di verificare nuovamente la presenza in casa dell’uomo e, come ipotizzato ne hanno verificato l’assenza.

In effetti dopo circa 20 minuti di attesa nei pressi dell’abitazione, i poliziotti hanno visto rientrare il soggetto, che alla loro vista è subito apparso sorpreso dalla loro presenza ed ha tentato di giustificare la propria assenza con la scusa di essere uscito per provvedere all’acquisto di generi di sostentamento ma in realtà all’interno della shopper che portava con sé, l’uomo aveva solo una bottiglia di vino.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti di polizia tra cui reati contro il patrimonio e contro la persona stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per i reati commessi nei confronti della ex compagna.

Accertata l’evasione, i poliziotti hanno dunque proceduto all’arresto ed il soggetto, su disposizione del PM è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida e dell’eventuale valutazione di aggravamento della misura.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria, morto il 34enne indiano precipitato da un capannone

Il tragico incidente lo scorso 9 aprile. L'uomo era stato elitrasportato a Roma, dove le sue condizioni si sono aggravate nei giorni

Commette una rapina a Roma, arrestato un 25enne di Terracina

L'uomo deve scontare la pena di 1 anno, 11 mesi e 28 giorni e dovrà pagare anche una multa di 600 euro per il fatto

Truffa e diffusione di monete falsificate a Campoverde, arrestato 51enne

Reati commessi dall’ottobre 2018 e febbraio 2020 rispettivamente a Tagliacozzo, Civitavecchia e Albano Laziale

Tentano di rubare un cellulare e aggrediscono i Carabinieri: due arresti

Latina - I due erano ritenuti responsabili di aver aggredito la vittima, un uomo di 34 anni, nel tentativo di sottrargli il cellulare

Minori trovano portafoglio con 400 euro: lo consegnano alla Polizia e rintracciano il proprietario

Anche il sindaco Valentino Mantini, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha elogiato il comportamento dei giovanissimi

Realizza una fogna senza autorizzazione, denunciata una 62enne

Sperlonga - L'attività e le indagini da parte dei Carabinieri hanno permesso di scoprire il fatto e denunciare la donna
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -