Home Nazionale Fa surf sul tetto di un’auto in corsa ma cade sull’asfalto, muore...

Fa surf sul tetto di un’auto in corsa ma cade sull’asfalto, muore 27enne: il gioco finisce in tragedia

Torino - Una goliardata divenuta celebre su TikTok è costata la vita ad un giovane. Il ragazzo non è mai uscito dal coma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torino – Quella che doveva essere una goliardia e che invece era una folle sfida diventata di tendenza su TikTok, si è trasformata in una tragedia. Un 27enne ha perso la vita a causa del ‘car surfing’, ossia restare in piedi sul tetto di un’auto in marcia. Il giovane è quindi salito sul tettuccio della vettura guidata da un amico, ma in curva avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente sull’asfalto e battendo violentemente la testa. Ricoverato al CTO di Torino in coma, non ha più ripreso conoscenza ed è stato infine dichiarato morto.

Un terribile fatto avvenuto per una bravata, a Salza, dopo il cosiddetto ‘pranzo dei falegnami’, un evento che non si svolgeva da 13 anni e che proprio la vittima aveva deciso di riorganizzare. Vittima che da tutti viene ricordata come una bravissima persone, un grande lavoratore, un ragazzo onesto e solare. Inizialmente si era parlato di un incidente in maniera generica, ma poi i contorni della vicenda sono stati chiariti grazie alle indagini dei Carabinieri di Perrero, incaricati dalla Procura di Torino. Gli uomini dell’Arma, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, hanno sentito tutti i partecipanti alla festa. L’amico alla guida è stato denunciato per omicidio colposo.

- Pubblicità -
Exit mobile version