Tragedia della strada, l’ennesima di una lunghissima serie, ieri in tarda serata alle porte di Latina. Per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, infatti, intorno alle 21 una donna e sua figlia sono state falciate da una vettura che evidentemente, a causa della scarsa illuminazione di quel tratto, non si è accorta della presenza di due pedoni che si trovavano sulla carreggiata e le ha investite.
Le due donne, 71 anni la madre e 39 la figlia entrambe di origini romene, stavano attraversando via Migliara 45 nella zona di Borgo San Michele quando sono state centrate da una Volvo guidata da un 56enne. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, con la segnalazione effettuata proprio dall’uomo, che si è subito fermato.
Nonostante i soccorsi del 118, per la 71enne rumena non c’è stato niente da fare. Gravi le condizioni della figlia che è stata trasportata all’ospedale civile “Santa Maria Goretti” di Latina. Sul posto, per ricostruire i contorni dell’incidente, la Squadra Volante e la Polizia Stradale, che dovranno occuparsi di comprendere i motivi dell’ennesima tragedia sulle strade pontine.