Fare Latina prosegue il tour nei borghi: domenica appuntamento a San Michele

L’esempio di Borgo Podgora dove diverse persone si sono presentate per chiedere la situazione che affligge piazzale Edison

Un mese ricco di appuntamenti e incontri per Fare Latina, che continua il suo tour con i gazebo itineranti nei borghi per far sentire a tutti i cittadini del capoluogo la vicinanza del Movimento e per raccogliere le loro problematiche. Un progetto fortemente voluto e sposato da tutti i membri di Fare, che continua a crescere e a raggiungere sempre più persone e testimonianze. Durante tutto aprile il tour ha visitato Borgo Faiti, Borgo Bainsizza e per ultimo Borgo Podgora nella giornata di domenica 28.

Presenti a tutti gli eventi l’assessore Annalisa Muzio insieme ai membri del direttivo e a tutti i sostenitori del Movimento. Con il passare delle settimane sempre più persone si avvicinano ai gazebo per capire le iniziative e le idee messe in atto da Fare Latina e come l’amministrazione comunale sta lavorando per risolvere i problemi dei cittadini. In questo caso la presenza dell’assessore Muzio, pronta a interfacciarsi per spiegare e dialogare su quali sono le azioni messe in campo, è fondamentale per far conoscere tutta l’azione di governo e raccogliere ciò che non soddisfa le persone.

Ogni borgo ha la sua peculiarità e caratteristica. L’esempio di Borgo Podgora dove diverse persone si sono presentate per chiedere la situazione che affligge piazzale Edison e tutto quello che ne concerne per risolvere la questione. In un momento storico come questo è importante fornire quante più risposte possibili, anche per testimoniare che l’azione da parte dell’amministrazione è incentrata su quelle che sono le criticità. Ovviamente non finisce qui, perché il tour dei borghi andrà avanti fino al mese di luglio per raggiungere tutte quelle realtà che rappresentano un patrimonio e un bagaglio umano e culturale fondamentale per la città di Latina. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica prossima, 5 maggio, quando i gazebo arriveranno a Borgo San Michele.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero: “Collegato al bilancio, ok alla valorizzazione delle botteghe storiche delle città di fondazione”

"Grande soddisfazione per l'approvazione di un articolo della PL 170, che consentirà ad attività importanti e rinomate"

Formia – Siglata la nuova contrattazione collettiva integrativa decentrata

Dopo dieci anni, anche nel Comune di Formia i dipendenti potranno veder riconosciuti i propri diritti contrattuali

Rinnovabili, Regione Lazio proroga delibera sui criteri per la distribuzione degli impianti

Il commento dell’assessore Palazzo: «Coniugare percorso per la transizione energetica con le esigenze del territorio»

Sviluppo e innovazione, oggi all’Hotel Europa l’incontro organizzato dal PD

L’evento mira a potenziare la ricerca post-universitaria in città, con particolare attenzione alla collaborazione con imprese e territorio

Campagna (PD): “Cinque giorni per presentare emendamenti al bilancio, è inaccettabile”

"Chiediamo con forza che questa modalità venga superata e che si torni a rispettare il ruolo dei consiglieri e delle consigliere"

Pozzi agricoli, fissata i nuovi termini per le denunce: la soddisfazione di Tiero

"Un altro importante provvedimento inserito nel Collegato al Bilancio ha ottenuto il via libera del Consiglio regionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -