FdI Cisterna, ufficializzato l’ingresso del consigliere Federica Felicetti

"Gli auguri di buon lavoro a Federica che nonostante la giovane età ha già un’esperienza politica importante"

In una gremita sala conferenze della sede di Fratelli d’Italia Cisterna è stato ufficializzato l’ingresso del consigliere Federica Felicetti nel gruppo consiliare del partito.

A fare gli onori di casa il coordinatore comunale, Gersenio Boccabella: “E’ per noi oggi un giorno importante, segno di un partito vivo che grazie a questo ingresso saprà essere ancora più incisivo in consiglio comunale”.

A prendere la parola anche il consigliere regionale Vittorio Sambucci, che siede anche in Consiglio Comunale: “Faccio gli auguri di buon lavoro a Federica che nonostante la giovane età ha già un’esperienza politica importante, con più di 15 anni di attivismo alle spalle. La ringrazio sin da subito per il valore aggiunto che potrà dare al partito da qui ai prossimi anni”.

Appassionato l’intervento di Felicetti: “Grazie a tutti e in particolar modo a Vittorio Sambucci con il quale stiamo lavorando braccio a braccio da tempo, facendo opposizione costruttiva ma soprattutto lavorando per il bene di Cisterna. Grazie anche a Simonetta Antenucci e Federica Agostini, con la quale ho condiviso battaglie politiche di rilievo. Ho una storia politica lunga, è vero, ho militato in movimenti giovanili e civici ma sono arrivata alla consapevolezza che senza una filiera di governo, senza un partito importante alle spalle, non si può essere incisivi in politica. Qui a Cisterna c’è invece un gruppo consiliare forte, che ha voglia di lavorare, abbiamo un partito presente, capillare, pronto a dare risposte. Entro in questo gruppo fantastico in punta di piedi ma con la voglia di fare tipica di una persona che come me non ha voglia di arrivare ma di fare politica”

A chiudere l’incontro il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. “Sono certo che l’ingresso di Federica porterà un valore aggiunto a un gruppo di altissimo valore che sino a ora ha operato molto bene grazie a Vittorio Sambucci, Simonetta Antenucci e Federica Agostini.  Fratelli d’Italia cresce, non solo nei numeri, ai quali non siamo particolarmente affezionati, quanto nella qualità e nello spessore dei suoi vertici, segno inequivocabile di una politica seria, pragmatica e naturalmente attrattiva. Peraltro, ci ritroviamo qui, con questa fantastica comunità in questa bellissima sede, come sempre in tempi non sospetti, non a ridosso di una campagna elettorale. Questo perché noi abbiamo come primo obbiettivo quello di fare politica e risolvere i problemi dei cittadini, che infatti continuano a premiarci, giorno dopo giorno, in una fantastica luna di miele che ormai dura da anni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nasce l’Agorà delle ragazze e dei ragazzi, la soddisfazione di Lbc

"Una forma importante di partecipazione civica per gli studenti delle scuole medie", il commento sull'iniziativa

Ventotene – Rifiuti sull’isola, la posizione dell’amministrazione comunale

L'amministrazione comunale chiarisce la sua posizione sulla gestione dei rifiuti e sulla valorizzazione dell’area del confino

“Celentano ha abbandonato le politiche sociali”, l’allarme di Campagna (PD)

Dopo le proteste dei giorni scorsi da parte dei Centri Anziani, le lavoratrici e i lavoratori della cooperativa OSA sono scesi in piazza

Lavoratori Osa in piazza contro il Comune, ennesima protesta

Periodo di agitazioni, l’intervento dei gruppi di opposizione. Dopo quelle di Addonizio, chieste le dimissioni dell’assessore Nasso

Il Comune di Latina aderisce alla “Nuova Carta dei Diritti delle Bambine”

Grande soddisfazione espressa dalla presidente della Commissione Pianificazione, Serena Baccini per l'approvazione

Centrale biogas a Borgo Carso, il comune blocca la procedura

"L'Amministrazione ha espresso disponibilità alla realizzazione di impianti, purché non vengano collocati in prossimità delle abitazioni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -