FdI Latina, Nasso: “Nato un vero laboratorio di confronto con i non eletti”

Una presenza non occasionale e fortemente voluta come ha spiegato, a margine dell’incontro, il commissario di FdI Latina Michele Nasso

Come annunciato all’indomani delle ultime elezioni amministrative, continuano gli incontri settimanali di Fratelli d’Italia Latina. Anche ieri, nella sala multimediale della federazione provinciale, si sono riuniti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, i membri dell’Esecutivo e i capo dipartimenti del partito.

La novità della riunione è stata la presenza dei candidati consiglieri non eletti. Una presenza non occasionale e fortemente voluta come ha spiegato, a margine dell’incontro, il commissario di FdI Latina e Assessore alla Promozione delle politiche sociali Michele Nasso: “Fratelli d’Italia non è un semplice partito ma è una comunità che non si ritrova solo in campagna elettorale – spiega Nasso – i Consiglieri Comunali e gli Assessori sono frutto di un lavoro di squadra durato mesi che non potevamo rischiare di disperdere”.

Quello di ieri non rimarrà un incontro isolato: “Ogni lunedì riuniamo gli eletti in Consiglio comunale e gli Assessori – spiega ancora Nasso – e si tratta di riunioni programmatiche e operative, non di semplici proforma. Il nostro intento è quello di prevedere intere giornate dove confrontarci con tutti gli iscritti del partito a livello comunale ma come emerso ieri, non solo da me ma da tutti i presenti, queste stanze rimangono aperte a ogni incontro, perché per Consiglieri e Assessori il confronto con i non eletti, l’esecutivo e i dipartimenti risulta essenziale per avere indirettamente un confronto con la cittadinanza che rappresentano. Abbiamo dato vita a un vero e proprio laboratorio di idee, un dialogo continuo che metta sul tavolo problemi e soluzioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -