Fratelli d’Italia Latina si arricchisce di due nuovi rilevanti ingressi. Hanno deciso infatti di aderire al partito guidato in provincia dal Senatore Nicola Calandrini due affermati professionisti del capoluogo: Norberto Giuliani, già candidato lo scorso anno al Consiglio Comunale di Latina (605 le preferenze raccolte), e Roberto Cesareo, entrambi stimati dirigenti medici. Giuliani, con una lunga carriera nel settore sanitario, ha maturato esperienza nella gestione di servizi medici complessi, distinguendosi per il suo impegno nella promozione della salute pubblica. Cesareo è riconosciuto per la sua competenza in ambito medico e per il contributo significativo alla comunità scientifica nazionale.
La loro decisione rappresenta un segnale forte per il panorama politico locale, dimostrando come Fratelli d’Italia continui ad attrarre personalità di spessore, unite dal comune obiettivo di lavorare per il bene della città e della provincia.
L’Assessore Michele Nasso, commissario comunale di Fratelli d’Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Norberto Giuliani e Roberto Cesareo nel nostro movimento. La loro professionalità e dedizione rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità e saranno fondamentali per rafforzare la nostra presenza sul territorio e per sviluppare progetti concreti a favore dei cittadini di Latina.”