FdI Latina, Norberto Giuliani e Roberto Cesareo aderiscono al partito

Le parole del Commissario Michele Nasso: “La loro professionalità e dedizione valore aggiunto per la comunità”

Fratelli d’Italia Latina si arricchisce di due nuovi rilevanti ingressi. Hanno deciso infatti di aderire al partito guidato in provincia dal Senatore Nicola Calandrini due affermati professionisti del capoluogo: Norberto Giuliani, già candidato lo scorso anno al Consiglio Comunale di Latina (605 le preferenze raccolte), e Roberto Cesareo, entrambi stimati dirigenti medici. Giuliani, con una lunga carriera nel settore sanitario, ha maturato esperienza nella gestione di servizi medici complessi, distinguendosi per il suo impegno nella promozione della salute pubblica. Cesareo è riconosciuto per la sua competenza in ambito medico e per il contributo significativo alla comunità scientifica nazionale.

La loro decisione rappresenta un segnale forte per il panorama politico locale, dimostrando come Fratelli d’Italia continui ad attrarre personalità di spessore, unite dal comune obiettivo di lavorare per il bene della città e della provincia.

L’Assessore Michele Nasso, commissario comunale di Fratelli d’Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Norberto Giuliani e Roberto Cesareo nel nostro movimento. La loro professionalità e dedizione rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità e saranno fondamentali per rafforzare la nostra presenza sul territorio e per sviluppare progetti concreti a favore dei cittadini di Latina.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

L’Assemblea dei Sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia

I sindaci e i loro delegati, con una larga maggioranza, hanno approvato il bilancio ottenendo 23 voti favorevoli e 2 astenuti

Realizzazione di un centro residenziale per persone con ridotte capacità motorie e sensoriali

Un centro residenziale con servizi socio-riabilitativi per persone con ridotte capacità motorie e sensoriali nel quartiere Pantanaccio

Interventi sulle strade, Europa Verde Terracina chiede chiarezza

"Dalle risposte avute alla nostra interrogazione in Consiglio Comunale siamo rimasti francamente delusi", il commento

Tiero (FdI): “Fipe Lazio Sud, auguri di buon lavoro a Valentina Picca Bianchi”

"Abbiamo già avuto modo di apprezzare le sue doti e le competenze in qualità di presidente nazionale donne imprenditrici"

Bilancio di Previsione 2025-2027: riduzione pressione fiscale e nuovi investimenti per Cisterna

Importanti interventi sono previsti nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche, con un investimento complessivo di 13,88 milioni di euro

Ciolfi sul Pua: “L’osservazione di FdI sottrae 250 metri di arenile alla libera fruizione”

Il commento di Ciolfi: "La modifica apportata strizza l’occhio ai balneari riducendo le aree per eventi e ad alta accessibilità"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -