FdI Latina: raggiunte 6100 adesioni, 2400 solo nel capoluogo

"Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione", commenta Nicola Calandrini

Fratelli d’Italia in provincia di Latina segna un importante traguardo con il tesseramento 2024, raggiungendo, ad oggi, 6100 adesioni, di cui ben 2400 nel solo capoluogo. Un risultato che testimonia il forte radicamento del partito e l’entusiasmo dei cittadini verso il progetto di FdI, non solo a livello locale, ma in tutta Italia.

“Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione – ha dichiarato il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per Latina – Le 6100 adesioni complessive e il dato di Latina città, dove ben 2400 cittadini hanno deciso di aderire o rinnovare il loro sostegno, confermano come Fratelli d’Italia sia ancora una delle realtà politiche più forti e solide nella nostra provincia”.

il Senatore Calandrini ha voluto ringraziare tutti gli amministratori, i dirigenti e i militanti locali che hanno contribuito al successo della campagna di adesioni. “Il grande lavoro di squadra di tutti i nostri rappresentanti è stato fondamentale per questo risultato. Ciò dimostra che la nostra visione politica, fondata sui valori e sull’impegno concreto, trova riscontro e sostegno tra i cittadini,” ha concluso il Senatore.

Il tesseramento 2024 è ancora in corso e sarà possibile aderire fino al 31 dicembre, continuando così a rafforzare la base del partito e a proiettare Fratelli d’Italia verso nuove sfide in un’ottica di crescita e consolidamento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Raccolta differenziata, in arrivo fondi per 5 comuni pontini

2Le nuove tecnologie e i sistemi più moderni in questo settore specifico giocano oggi un ruolo importantissimo"

Dimore Storiche, apertura straordinaria nel Lazio: le tappe di Latina e Frosinone

La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma. Baldassarre: "Grande opportunità per lo sviluppo economico"

G7 Fiuggi-Anagni, sostegno all’Ucraina e Piano Mattei alla ribalta nell’ultima fase del vertice

Londra e Parigi pronte a inviare soldati al fronte contro i russi. Ma il ministro Tajani frena: "Non manderemo i nostri militari"

“Violenza giovanile dilagante, servono contromisure rigidissime”: l’allarme dell’Udc

"I fatti gravissimi accaduti nello scorso fine settimana in via Neghelli sono l’ennesimo segnale di allarme"

Legge di Bilancio e concordato preventivo: a Formia il convegno di Fratelli d’Italia

Il Coordinatore Provinciale, Sen. Calandrini: “occasione importante per un confronto diretto con i professionisti”

Vincenzo Valletta eletto al Consiglio Nazionale Anci

"Sono onorato della nomina a consigliere nazionale dell’Anci, che ho appreso con grande gioia e un forte senso di responsabilità"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -