Home Cronaca Federico Fashion Style picchiato in treno, la denuncia sui social

Federico Fashion Style picchiato in treno, la denuncia sui social

Il parrucchiere delle celebrities ha mostrato il viso gonfio provocato dall'aggressione: "Vergognoso che nel 2024 succeda ancora questo"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Picchiato perché omosessuale. È stato un vergognoso episodio di violenza carico di cattiveria e odio ingiustificato quello subito da Federico Fashion Style, vittima di un’aggressione durante un viaggio in treno. Dopo l’accaduto Federico Lauri, questo il nome di nascita dell’hairstylist delle celebrities originario di Anzio, ha deciso di denunciare il fatto sui suoi canali social spiegando anche la motivazione alla base di questo atto di violenza: il suo orientamento sessuale.

“È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto questo”, scrive sui social mentre mostra il volto livido dai segni lasciati dai suoi aggressori. “Vergogno essere stato picchiato, insultato e denigrato per l’orientamento sessuale”. Al parrucchiere sono state prestate le prime cure presso l’ospedale di Colleferro ma ha fatto sapere ai suoi followers che farà presto avere notizie delle sue condizioni di salute dopo tutti gli accertamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version