Festa dell’Unità del PD a Latina: ecco il programma

"Il 6-7-8 settembre sono date importanti per noi che ogni giorno ci dedichiamo con dedizione all’agire politico"

Dopo una lunga assenza torna a grande richiesta la Festa dell’Unità Comunale del PD a Latina.

In pieno stile Dem, la festa organizzata dalla comunità del Partito sarà un’occasione imperdibile per chi, in questi giorni di fine estate, avrà voglia di immergersi nel clima conviviale che abiterà ogni angolo di piazza del Quadrato. Dal secondo pomeriggio, quando il sole si fa tiepido e regala un’atmosfera rilassata, sarà infatti possibile partecipare agli appuntamenti previsti in programma e lasciarsi trasportare nella stimolante dimensione politica e sociale tipica di questa amata ricorrenza, in cui incontrarsi e scambiare idee.

Il 6-7-8 settembre sono date importanti per noi che ogni giorno ci dedichiamo con dedizione all’agire politico: uno strumento concreto che traduce nel modo più sincero l’amore per la nostra città in impegno costante e appassionato. Torniamo in piazza più determinati che mai a dimostrare questa vocazione, colmare l’assenza degli ultimi anni e regalare un’esperienza speciale che possa far brillare di nuova luce la coscienza collettiva di ciascuno con un perfetto ed equilibrato mix di dibattiti, intrattenimento musicale e dell’ottima cucina.

I momenti di fitta e densa discussione, in cui si parlerà di politica nazionale, internazionale e locale, saranno decisivi per riconnettersi con le realtà che ci circondano. Guidati dallo sguardo di personaggi del partito nazionale, la cui copertura sarà totale, andremo ad analizzare la radice dei problemi, discutere di temi caldi, ritrovare la bellezza di occupare, con uno stare in società vivo e reale, spazi che ci appartengono e idee che fluiscono.

“Siamo davvero grati e orgogliosi di poter restituire la giusta importanza ad un evento che fa parte della nostra tradizione insieme a storie, temi e rapporti che sono stati il nostro passato e continueranno ad essere le bussole del futuro. Questo evento rappresenta la “casa” in cui viviamo, la nostra filosofia e il cammino che vogliamo costruire con entusiasmo e spirito di appartenenza” così Marco Cepollaro, segretario PD Latina, spiega l’essenza di questa festa dedicata alla città, punto di partenza ma anche di arrivo, verso cui sono indirizzate tutte le energie.

Non vediamo l’ora di ascoltarvi, dal 6 all’8 settembre, in piazza del Quadrato, a Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europa Verde Terracina ospita la prima assemblea locale e provinciale: Pagliaroli e Subiaco eletti co-portavoce

Sabato scorso l'incontro a Palazzo Cancelli. I neoeletti faranno parte anche dell’Esecutivo provinciale del Coordinamento provincia di Latina

Sostegno alle attività storiche, Regione e Roma Capitale insieme: la presentazione delle misure

Regione e Roma Capitale hanno attivato iniziative per la salvaguardia e la valorizzazione delle Attività Storiche: domani la presentazione

Ventotene “Capitale ideale d’Europa”: la Provincia di Latina approva la mozione

Il 9 maggio, gli studenti degli Istituti Superiori a Ventotene: la Provincia celebra l’Europa dove tutto è cominciato

Impegno concreto per la sicurezza stradale: approvata all’unanimità la mozione di maggioranza

Un provvedimento che conferma la volontà dell’Ente di agire concretamente a tutela dei cittadini e del territorio

La Provincia di Latina entra nella Rete dei Comuni Sostenibili: via libera dal Consiglio

Un passo strategico che proietta l’ente in una dimensione di governance orientata alla sostenibilità ambientale

Linea Ferroviaria Terracina – Priverno Fossanova, istituita una cabina di regia

È quanto emerso dal tavolo di confronto che si è riunito questa mattina presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -