Home Cronaca Flash – Albero cade sulla carreggiata, ferita una donna

Flash – Albero cade sulla carreggiata, ferita una donna

Nella caduta dell'eucalipto sulla Migliara 43 a Borgo San Michele sono rimaste coinvolte due vetture, nello specifico un’utilitaria e un suv.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Due auto danneggiate, una persona ferita e tanta paura. È questo il bilancio provocato dalla caduta di un albero sulla Migliara 43 nella zona di Borgo San Michele, a poca distanza dallo svincolo per la Pontina.

Sono rimaste coinvolte due vetture, nello specifico un’utilitaria e un suv, colpite dall’eucalipto crollato sulla strada. L’albero molto probabilmente era rimasto indebolito da uno dei tanti incendi estivi. Il forte vento che da ieri soffia sul capoluogo pontino ha fatto il resto, facendo cadere in maniera pericolosa il tronco.

Entrambi i mezzi colpiti procedevano a velocità moderata, per questo motivo non ci sono state conseguenze troppo gravi. I sanitari del 118 sono comunque intervenuti per soccorrere una passeggera dell’utilitaria, trasportata in ospedale con alcuni traumi.

Sul posto anche la Polizia Locale che si è occupata di verificare la situazione, anche per l’accertamento dei danni subiti dai mezzi.

- Pubblicità -
Exit mobile version