FLASH – Ancora sangue sulla Pontina: ciclista travolto e ucciso

Una nuova tragedia sulla Pontina. A farne le spese un ciclista che nella zona di Terracina è stato travolto e ucciso

Una nuova tragedia sull’asfalto della Pontina. Nel primo pomeriggio di oggi, un ciclista è stato colpito e ucciso nella zona di Terracina.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato colpito da un altro mezzo, nello specifico un’Audi, ed è finito a terra in maniera rovinosa. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118, che sono giunti sul posto in breve tempo, ma per il ciclista non c’era più niente da fare e i dottori hanno potuto solamente constatare il decesso.

Sul luogo dell’impatto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare tutti i rilievi e capire l’esatta dinamica di questo tragico scontro.

Gravi conseguenze anche per il traffico, visto che quella zona della Pontina è stata chiusa e le autovetture vengono deviate su altre strade.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Muore in piscina per un malore, la vittima è Luigi Maggiacomo

Il dramma in una struttura sportiva di Fondi. Sconvolta anche la comunità di Itri dove la famiglia risiedeva

Ricettazione e possesso di armi clandestine: arrestato un 67enne

Sezze - L'uomo deve scontare quasi due anni di reclusione per i reati commessi nel centro abitato sui Monti Lepini

Cinque nuovi Carabinieri per potenziare l’organico in provincia

Nei giorni scorsi il Comandante Provinciale Christian Angelillo ha accolto due Marescialli e tre Vice Brigadieri neo giunti

FLASH – Malore in piscina, muore un bimbo di 3 anni

Il dramma nel pomeriggio di oggi a Fondi. Inutile ogni tentativo di soccorso e un trasferimento in eliambulanza al San Giovanni di Dio

Polizia Locale oltraggiata sui social, due persone denunciate

"Le affermazioni contenute nei commenti pubblicati sui social sono molto gravi e lesive dell’onorabilità di tutto il personale"

Carenza di personale nel dispositivo di sicurezza, il sindacato Coisp si rivolge al Questore

L'Organizzazione Sindacale è preoccupata per l'elevato numero di incidenti stradali e chiede l'innalzamento della fascia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -